AVVISO URGENTE AGLI UTENTI TARI 2024

SI AVVISA LA CITTADINANZA CHE, PER ERRORE TECNICO DELLA DITTA ESTERNA CHE GESTISCE PER CONTO DEL COMUNE IL SERVIZIO DI STAMPA E DI INVIO DEGLI AVVISI DI PAGAMENTO DELL’ACCONTO TARI 2024, GLI UTENTI POTREBBERO RICEVERE PER DUE VOLTE L’AVVISO DI PAGAMENTO DELL’ACCONTO TARI 2024.

21 Giugno 2024

TRATTANDOSI DI UN EVIDENTE ERRORE CHE QUESTO ENTE HA GIÀ PROVVEDUTO A SEGNALARE ALLA DITTA PER LE OPPORTUNE CORREZIONI, SI INVITANO GLI UTENTI COINVOLTI A TENERE CONTO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE DI UNA COMUNICAZIONE RELATIVA ALL’ACCONTO TARI 2024.

SI INFORMA CHE QUESTO SERVIZIO TRIBUTI È A DISPOSIZIONE DEI CONTRIBUENTI PER OGNI CHIARIMENTO PRESSO GLI UFFICI COMUNALI.

Il Responsabile del Servizio Tributi – Avv. Marcello M. Rizzo

21 Giugno 2024, 09:33