Avviso Pubblico per Manifestazione di Interesse allo svolgimento di attività laboratoriali nell’ambito del Progetto Regionale “Galattica – Pegaso” – Rete Giovani Puglia

Il Comune di Scorrano INVITA i professionisti interessati ad inviare la loro manifestazione di interesse per l’organizzazione di spazi laboratoriali nelle seguenti Macro-Aree: Il progetto Galattica-Pegaso prevede un monte ore complessivo pari a 300 ore da dedicare alle attività laboratoriali per i giovani, con un riconoscimento al professionista di 30 euro lordi per ogni ora di laboratorio organizzata.

30 Aprile 2024

Il Comune di Scorrano

• nell’ambito del progetto regionale “Galattica-Pegaso”, approvato e finanziato dalla Regione Puglia con D.D. 89/2022
  • tenuto conto delle preferenze emerse nell’incontro con i giovani del territorio, nella giornata di venerdì 19 aprile 2024

INVITA

1. Arte, Cultura, Spettacolo
  2. Musica, Video
  3. Grafica, Fotografia, Design, Informatica Creativa, Creatività Digitale
  4. Innovazione Sociale, Innovazione Culturale

La manifestazione di interesse, completa del curriculum e del documento del professionista,  dovrà pervenire al Comune di Scorrano entro il termine massimo di 10 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, inviandola a mezzo mail al seguente indirizzo ufficioprotocollo.comune.scorrano@pec.rupar.puglia.it o mediante consegna a mano all’Ufficio del Protocollo comunale presso il Municipio di Scorrano in via Umberto I n. 35.

IL RESPONSABILE DEL SETTORE II

Avv. Marcello Maria Rizzo