CONTRIBUTO SUGLI AFFITTI SCADENZA 18 febbraio 2022

13 Gennaio 2022

Si comunica che, in esecuzione della deliberazione della Commissione Straordinaria n. 2 del 10 gennaio 2022, è indetto un pubblico bando per la concessione di contributi ad integrazione del canone di locazione, ai sensi della Legge n. 431 del 9 dicembre 1998 – Programma anno 2020.
Gli interessati potranno presentare apposita domanda entro il
18 febbraio 2022
direttamente all’ufficio protocollo del comune, oppure a mezzo raccomandata AR o tramite mail al seguente indirizzo: ufficioprotocollo.comune.scorrano@pec.rupar.puglia.it Il bando, contenente tra l’altro i requisiti d’accesso e le cause d’esclusione, e lo schema di domanda potranno essere ritirati presso la sede municipale oppure scaricati dal sito istituzionale del Comune: https://www.comune.scorrano.le.it.

13 Gennaio 2022, 20:07