Buoni spesa ai cittadini in situazione di difficoltà economica derivante dall’emergenza sanitaria Covid 19

In esecuzione della deliberazione della Commissione Straordinaria  n.

15 Aprile 2022

In esecuzione della deliberazione della Commissione Straordinaria  n. 22 del 14 marzo 2022 e della determinazione dell’Area  Servizi Sociali n. 30 del 14 aprile 2022  è stato approvato l’Avviso per l’assegnazione di  buoni spesa ai cittadini in situazione di difficoltà economica derivante dall’emergenza sanitaria Covid 19.

Possono fare richiesta per l’assegnazione dei buoni i nuclei familiari residenti nel comune di Scorrano da almeno sei mesi. Si specifica che per nucleo familiare si intende il richiedente e tutte le persone risultanti dallo stato di famiglia anagrafico.

Il bando e lo schema di domanda sono reperibili sul sito istituzionale del Comune, oppure potranno essere ritirati presso la sede municipale.

La domanda, redatta sullo schema allegato al  bando, può essere presentata dal un solo componente del nucleo familiare e deve pervenire al Comune entro il 27 aprile 2022 attraverso l’invio tramite mail Pec, con allegata la documentazione necessaria all’indirizzo: ufficioprotocollo.comune.scorrano@pec.rupar.puglia.it  oppure consegnata a mano presso la sede comunale.

15 Aprile 2022, 10:33